TIRA SU…I CAPELLI!.Le sfilate confermano la tendenza dei capelli raccolti. Chignon asimmetrici, code lisce e banane rock. I raccolti di primavera avranno uno stile  rock, ma pulito o decisamente rètro. I capelli vengono cotonati prima di essere arrotolati o legati in modo casuale, con ciocche in libertà. Poi si fissano con tanta lacca. La banana più nuova si realizza con una treccia arrotolata su se stessa che crea un maxi bun e termina con una coda. Vincente anche il minimale: code piatte legate in prossimità della nuca e tirate à plomb. Via libera anche ai capelli tiratissimi , lucidati con oli e cere, e racchiusi in micro chignon multipli. Un must: i fili spettinati sparsi e le lunghezze arrotolate. Cotonati e puntati qua e là: i capelli della nuova zingara sono raffinati e minimal. Lucide, tirate e grafiche le chiome regali.

Che si scelga di tirarli o tenerli sciolti sulle spalle, l’importante è che i capelli siano trattati con prodotti di altissima qualità. Tecnologia & benessere al primo posto. Questa la filosofia di Emsibeth, il brand che trasforma il lavoro in un’esperienza di piacere attraverso prodotti di altissima qualità.

Parlavamo di stile decisamente rètro. Ebbene, ci ha pensato Emsibeth che con la linea HulaHoop (ispirata al famoso cerchio che impazzava su fianchi roteanti, negli anni ’50), innovata nelle formule e nelle performance, realizza prodotti per acconciature da urlo.

 20160410_111651

Come GLOSSY CREAM WAX IT – CERA IN CREMA LUCIDANTE, per i capelli tiratissimi; STRONG HAIRSPRAY, per le acconciature più sofisticate; CRYSTAL SHINE CREAM IT – CREMA LUCIDANTE, per uno stile provocatorio; CURL DEFINER IT – SIERO ARRICCIANTE, per chignon asimmetrici e coroncine romantiche.

catalogo_hh-2[1]