Evorider Leather Lady introduce soluzioni sviluppate nei Gran Premi alla guida sulle strade di tutti giorni, coniugando abilmente le performance sportive alla vestibilità ed utilizzo quotidiano. Utilizza tecnologia LEAT+ER, pellami italiani di qualità superiore, scudi esterni con WARRIOR TECHNOLOGY e protezioni interne BIOMECCANICHE.
Ideata e sviluppata a Vicenza, la capitale Europea della concia dove sono creati i migliori pellami al mondo, Evorider Leather Lady è dotata di protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, oltre alla possibilità di ospitare i paraschiena Back Warrior certificati l’EN1621-2 Liv.1 Liv.2. Inoltre, scudi esterni Warrior Tech sono stati posizionati sulle spalle per fornire protezione supplementare in caso di incidente.
Warrior Tech è il risultato di sperimentazioni in pista, simulazioni software e test in ambiente urbano; una nuova tecnologia con uno studio attento della bio-meccanica, in grado di proteggere il pilota nelle aree più sensibili in caso di caduta. Grazie al suo design modulare, si adatta perfettamente alle forme naturali del corpo umano.
I 30 anni di esperienza SPIDI sulle piste del motomondiale, ha fatto la differenza in termini di ergonomia e costruzione generale della giacca, aumentandone la libertà di movimenti e di controllo sulla moto, soprattutto grazie ai pannelli Flex Tenax estesi sul busto e sulle braccia.
All’interno, una confortevole fodera offre una piacevole sensazione al pilota, mentre gli attacchi Step-in clothing consentono di montare la trapunta termica opzionale e la membrana impermeabile, traspirante e anti-vento H2Out.