Fare la valigia, ovvero decidere che cosa metterci, è una delle prove più difficili cui la vita ci chiama. La tentazione di assemblare un bagaglio infinito sia per un week end che per un mese, è sempre in agguato. Mettiamola così: se imparerete a portare con voi solo lo stretto necessario, oltre a viaggiare più leggere, farete perdere la testa agli uomini. Non appena, infatti, un maschio eterosessuale vede una donna con un solo bagaglio, pensa che sia la tipa più interessante che abbia mai incontrato (non ridete, è vero, già provato sul campo).
E allora, cercate di visualizzare il vostro viaggio: deponete sul letto tutto quello che vorreste portare via. Cominciate a eliminare le cose che non avete mai indossato negli ultimi mesi: se non le avete mai indossate a casa, non lo farete nemmeno in viaggio. Scegliete solo ciò di cui non potrete fare a meno. L’importante è creare delle combinazioni, degli abbinamenti per ogni situazione. Armonizzate gli accessori adatti: a cominciare dalle scarpe, comode per il giorno, come SHANNON di Scholl .
Elegante per la sera, ELETTRA, zeppa effetto legno, tomaia tempestata di strass e Tecnologia Bioprint® (sostegno al piede mantenendolo nella posizione).