Esce domani in Italia in 500 copie SEX AND THE CITY 2, l’atteso sequel  cinematografico ispirato alla fortunata serie televisiva tratta dai personaggi del libro di Candace Bishnell. Le anteprime a pagamento organizzate in tutta Italia per stasera  sono tutte esaurite da giorni e anche i dati di  prevendita per l’uscita confermano la grande attesa per il film.
 Divertimento, ‘fashion’, amicizia: tutto questo e anche più, mentre Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda ancora una volta addentano la “Grande Mela” – e non solo –  alle prese con vite e amori indaffarati in un sequel decisamente scintillante. Cosa accade dopo aver pronunciato il fatidico “sì”?  Le nostre eroine hanno realizzato i loro desideri  più importanti, ma non sarebbe “Sex and the City” se la vita non serbasse qualche sorpresa in più… e questa volta sotto le spoglie di un’avventura glamour e assolata che le porta via da New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere – e combattere contro – i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e altro.
 Diretto da  Michael Patrick King, il film è interpretato da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, con John Corbett e Chris Noth.