Il collaudato trio Maria Antonia Fama, Alessandro Di Somma e Ermenegildo Marciante diretti da Velia Viti, tornano in scena con un testo di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca. Sessolosè – Mia madre non lo deve sapere è uno dei tre spettacoli nati dal progetto Come risolvere in due problemi che da soli non avreste e sarà in scena dal 28 ottobre al 9 novembre. I tre attori,  già protagonisti di Cuori monolocali e Appese a un filo, regalano al pubblico del Teatro Trastevere una serie di riflessioni ironiche, ma non certo meno veritiere, sul sesso.

Una commedia esilarante che racconta il sesso con profondità, passione e un pizzico di comicità, tra incontri al buio e voglia di maternità, autoerotismo e sesso di gruppo. Il tutto con l’aiuto di un singolare sessuologo, interpretato da Sebastiano Colla, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi.

Sessolosè – mia madre non lo deve sapere che già lo scorso anno registrato più volte il tutto esaurito, indaga il sesso spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di humour. I quattro attori, in  un’ambientazione surreale, affrontano in maniera del tutto ironica, uno dei temi più discussi e dibattuti, senza cadere in facili cliché.
SESSOLOSÉ – Mia madre non lo deve sapere
Di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca

Con Maria Antonia Fama, Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma

con la partecipazione di Sebastiano Colla

Regia Velia Viti

TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopo da Settesoli 3 – Roma
dal 28 ottobre al 9 novembre
dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
Biglietti: 15.00 intero; ridotto 10.00
per info e prenotazioni cell 3470885407 – 328 8350889