Tratta di un nuovo modello familiare, di grande attualità in questo periodo, il testo scritto a quattro mani da Gianluca Ansanelli, già autore di “Gino non si tocca più”, e Tito Bufalini, che sarà messo in scena al Teatro dè Servi in prima assoluta dal 13 marzo all’8aprile ‘07. Senza pregiudizi e con leggerezza i due autori raccontano di due donne che vogliono avere un figlio e che per riuscirci hanno bisogno di un uomo. Un triangolo di intrighi, passioni e ricatti che vede tre protagonisti, ognuno con un carattere più difficile dell’altro.

Tutto inizia quando Riccardo (Gianluca Ansanelli), un giovane e spiantato assicuratore decide di accettare l’invito a cena a casa della sua ex fidanzata Ester (Selvaggia Lucarelli). Purtroppo, quello che per lui doveva essere un appassionante ritorno di fiamma verrà immancabilmente compromesso da una notizia scioccante: Ester si è scoperta omosessuale e ora divide l’appartamento con la sua nuova compagna, Ramona (Laura Rovetti). Ma non finisce qui: le due vogliono avere un figlio e Ester pensa che, malgrado tutto, Riccardo sia comunque il miglior padre sulla piazza! In ballo ci sono anche ventimila euro che per uno indebitato fino al collo sono pur sempre una boccata d’ossigeno……

Comicità serrata, ritmo e scrittura veloce sono gli ingredienti principali della nuova commedia di Ansanelli, che diverte dal primo minuto fino all’immancabile finale a sorpresa.

Roma Teatro de’ Servi – Via del Mortaro,22 (Via del Tritone)
Dal 13 marzo all’8 aprile 2007

Info: 06.6795130 – www.teatroservi.it