Un’assoluta sconosciuta, che tra l’altro vuole a tutti i costi rimanere anonima per motivi ancora top secret, si aggiudica la campagna pubblicitaria mondiale in hot pants, con cui combattere il caldo che in questi giorni sta colpendo lo Stivale, del primo pocket audio system Geneva XS. Complice l’immediato successo generato sul focus di consumatori coinvolti dai guru del marketing dell’azienda, coinvolti per selezionare la candidata che doveva assicurarsi il prestigioso incarico. Oltre 1000 le foto di potenziali testimonial in hot pants, tra queste personaggi del calibro di Anja Rubik, Lara Stone, Miranda Kerr, Bar Rafaeli, Tamara Ecclestone, Alessandra Ambrosio e le italiane Eva Riccobono, Maria Carla Boscono e Bianca Balti. La volonta’ della Geneva era quella di immortalare il primo pocket audio system XS, un originale impianto hi-fi da tenere in tasca, all’interno di un immagine dal forte impatto visivo. Per realizzare la campagna pubblicitaria, l’azienda ha quindi scelto di puntare sull’immagine seducente e provocante di una modella che indossasse dei sensualissimi hot pants, l’indumento nato negli anni 30 e ritornato di recente trendy e glamour grazie alle caratteristiche originali “politically uncorrect”. I guru del marketing Geneva hanno realizzato un focus di oltre 200 persone, con lo scopo di visionare le immagini delle piu’ belle fotomodelle internazionali, immortalate nella posa scelta per la campagna internazionale del colosso elvetico, che vede in primo piano gli hot pants e nella tasca in bella vista il primo pocket audio system mondiale XS. La foto fa risaltare le curve della modella in hot paints, ma soprattutto mette in evidenza la tascabilita’ dell’XS, comodo da portare sempre con sé. Ad affiancare l’immagine dal forte impatto comunicativo, la scritta “Alza lo sguardo, non ti distrarre”, rivolta provocatoriamente al pubblico. Per il casting sono state oltre 1000 le potenziali testimonial, valutate attraverso un inedito casting online in hot pants, pensato per combattere il caldo di Scipione, in arrivo sulla penisola.Da Anja Rubik, testimonial di griffes prestigiose tra cui Gucci, Armani e Chloé, alla musa di Calvin Klein Lara Stone, le curve piu’ “calienti” del panorama internazionale sono passate sotto la lente d’ingrandimento de guru del marketing Geneva. Per il casting sono state prese in considerazione anche la splendida modella israeliana Bar Rafaeli, la figlia del patron della Formula 1 nonché testimonial di famose case di lingerie Tamara Ecclestone, la modella e testimonial Swarovski Eva Riccobono e la bellezza tutta italiana di Bianca Balti, la cui fresca immagine è contesa dai principali brand internazionali. Le alternative erano tutte stupende e sensuali, e la scelta dell’azienda non è certo stata semplice. Per la decisione, i guru del marketing di Geneva hanno coinvolto specialisti e talent scout, insieme per una vera “caccia al girovita” che si sposasse alla perfezione con il lato glamour del primo pocket audio system mondiale XS. Il risultato del casting ha visto l’inaspettata bocciatura delle piu’ famose celebreties della Moda, del Cinema e della TV, con la scelta da parte dei responsabili marketing di Geneva che è ricaduta su una giovane e anonima ragazza, la quale ha fatto perdere la testa ai guru del colosso elvetico grazie al suo sensuale girovita e alla sua posa mozzafiato. Un’illustre sconosciuta che vuole mantenere segreta la sua identita’, per ragioni ancora sconosciute. Di lei, oltre allo splendido girovita, si intravedono solamente le lunghe gambe e i bellissimi fianchi. Si conoscono, almeno, le sue misure: 90-60-90 ritenute le misure perfette per un corpo femminile.