Conoscete la Costa dei Gelsomini? Si trova in Calabria nella zona della costa ionica. Qui ci sono 10 ettari di agrumeti e uliveti coltivati secondo il metodo biologico, nel rispetto della natura e della biodiversità. E’ l’Azienda Agricola Arangara (’albero di arance in dialetto calabrese è a’rangara), dove nasce la storia di Arangara Mediterranean Cosmetics https://shop.arangara.com/ita.html.

Da questi ameni luoghi provengono le materie prime dei prodotti realizzati per il benessere del viso e del corpo. Un’esperienza multisensoriale che vi trasporterà inuna dimensione di assoluto relax.

Tutti i biocosmetici di Arangara rispondono alla Filosofia dei Senza: ovvero sono senza parabeni (conservanti di sintesi chimica), senza Peg (emulsionanti derivati dal petrolio) e senza profumazioni chimiche. Inoltre i prodotti Arangara non sono testati sugli animali, secondo la filosofia cruelty-free.

Ma con ARANGARA, la bellezza diventa un atto di amore, verso se stessi e verso gli altri. La prossima estate gli adolescenti accolti dall’Associazione CAF potranno fare una vacanza in Calabria grazie all’iniziativa nata, in occasione delle feste di Natale, dalla collaborazione con l’azienda di bio-cosmetica Arangara.  Tutti coloro che acquisteranno online dal portale https://shop.arangara.com/ita.html uno dei prodotti della linea Essenziale di Arangara contribuiranno a offrire un viaggio ai ragazzi che trovano ospitalità e aiuto presso le strutture dell’Associazione.