Le labbra al contrario del resto della pelle, non contengono ghiandole sebacee o sudorifere, motivo per il quale non sono in grado di idratare se stesse. Quando vengono danneggiate dal calore, dal freddo, da rossetti che seccano la pelle, dal fumo e da altri agenti, la piccola quantità di saliva che arriva loro attraverso la punta della lingua, non è sufficiente a impedire che si disidratino.
Ecco qualche consiglio per avere labbra invitanti:
– Quando vi avventurate sotto il sole, sulla spiaggia o su pendio innevato, non dimenticatevi di applicare un balsamo per le labbra con un fattore di protezione uguale o superiore a 15.
– Per un trattamento idratante passate sulle labbra del burro di cacao, non ha colore e non è troppo lucido
– Dopo aver lavato i denti, spazzolate delicatamente anche le labbra. Non solo vengono via le screpolature, ma le labbra diventano tumide
– Bevete molta acqua durante la giornata
– Applicate un cucchiaino di miele per labbra morbide e idratate
– Una piccola quantità di glicerina mescolata con l’olio di germe di grano crea un efficace ostacolo alla perdita di idratazione
– Usate rossetti e gloss di altissima qualità, dai componenti di origine vegetale come quelli di NAJ OLEARI che abbiamo provato per voi.
AFFINITY LIPSTICK. ROSSETTO AD EFFETTO SENSORIALE. Frutto della qualità e ricerca Naj Oleari, l’Affinity Lipstick presenta un’esclusiva texture cremosa che rilascia un colore intenso ed immediato, un film sottile confortevole e molto aderente. Colori vibranti ad effetto long lasting. Contiene Vitamina E, che svolge un’importante funzione anti-età e anti-ossidante.
ROSSETTO EMOLLIENTE CON ELDEW. Dalla texture confortevole e brillante, i colori sono estremamente piacevoli in applicazione, scorrono sulle labbra senza appesantirle e rimangono inalterati. I polimeri filmogeni combinati con le cere plastiche assicurano l’estremo confort per labbra levigate e setose.
GLOSS EMOTION LUNGA DURATA. Un lucidalabbra cremoso che regala una straordinaria sensazione di idratazione, confort, super-aderenza e resistenza L’applicatore riesce a catturare la giusta quantità di gloss. La sua forma e consistenza permettono di disegnare con estrema facilità sia il contorno che il centro della bocca.