L’inverno non è amico dei capelli. Aggrediti da freddo, smog e umidità, patiscono anche lo sbalzo termico tra gli interni surruscaldati e gli esterni ghiacciati. Inoltre lo sfregamento con sciarpe, giacche e cappelli non fa che peggiorare il problema. Per questo vi suggeriamo una routine amica delle chiome, per idratare e nutrire a fondo la fibra capillare durante i mesi invernali.
TAPPA 1 IL BAGNO D’OLIO
Fate un impacco con un olio vegetale biologico, mezz’ora prima di procedere con lo shampoo. Ungete i capelli per tutta la lunghezza, con particolare attenzione alle punte secche.
TAPPA 2 LO SHAMPOO
Finito il tempo di posa del bagno d’olio, bagnate i capelli con acqua tiepida e procedete con lo shampoo. Non utilizzate una grande quantità di prodotto, applicatelo sulla chioma umida e massaggiate con gesti delicati senza strofinate. Usate i polpastrelli, non le unghie. Sciacquate bene.
TAPPA 3 IL BALSAMO
Prendete una piccola quantità del prodotto e stendetela solo sulle lunghezze e non sul cuoio capelluto. Fate agire per qualche minuto e poi sciacquate.
TAPPA 4 LO STYLING
Oggi grazie a una nutrita schiera di prodotti per l’hair styling è possibile cambiare testa come per magia. Ognuno con un effetto speciale che trasforma i capelli per ottenere l’effetto desiderato. Noi ci siamo affidati alla Linea Codice di Inco:
ECO FINISH STRONG TENUTA & MOVIMENTO
Lacca ecologica senza propellente, garantisce volume, corposità, e soprattutto protezione dagli agenti esterni. Profumazione fresca e unisex con anice e cedro.
GLAZE GEL FLUIDO
Ideale per i capelli sottili e opachi, assicura un’ ondulazione piena e controllata, rispettando la struttura della vostra chioma.
RAIN EFFECT EFFETTO BAGNATO
La tenuta è forte, l’effetto è straordinario.
JOYFUL GEL DECISO FORZA 5
Gel dalla texture morbida per fissare l’acconciatura e valorizzare i dettagli.