La primavera e le vacanze sono vicine ma non necessariamente imminenti. Con i mesi di lavoro alle spalle, questo è il periodo in cui la fatica comincia a farsi sentire. E le belle giornate di sole peggiorano la situazione, facendoti pensare a quanto sarebbe bello essere già in costume e infradito. D’accordo non sei in partenza ma nulla ti vieta di fare una piccola pausa.

Organizza una giornata in modalità vacanza: puoi andare al mare, se la spiaggia più vicina è raggiungibile. Se è impossibile prenderti un giorno in settimana, c’è il weekend. Coinvolgi le amiche, recupera costumi e parei e fai scorta di libri, riviste e soft drink anche salutari. Come quelli proposti da POLARA, la tradizione delle bibite siciliane impreziosita dalla bontà degli agrumi e della frutta biologica.

Aranciata bio
Con il 22% di arance biologiche di Ribera Dop.

Aranciata rossa bio
Simbolo della Sicilia,il 22% di succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP, regala gusto intenso e inconfondibile.

Cedrata bio
La purezza dei cedri biologici nella tradizionale ricetta dell’infuso per un soft drink naturalmente dissetante e profumato.

Chinotto bio
Il gusto del suo estratto naturale evoca l’antica tradizione del bere siciliano. Piacevole nota aspra e dolceamara.

Limonata bio
La dolcezza del limone e gli oli essenziali della sua buccia per una bibita dal gusto più deciso: il 15% di succo proviene dai Limoni biologici di Siracusa IGP e racchiude l’incredibile profumo della varietà Femminello, la più aromatica dell’Isola.

Limone e zenzero bio
L’essenza speziata dello zenzero arricchisce la carica vivace del succo naturale dei migliori limoni biologici di tutta la Sicilia: quelli di Siracusa, garantiti dal marchio IGP.

Mandarino al limone bio
L’intensità dolce e aromatica dei pregiati limoni Femminello IGP e la delicatezza del mandarino: la combinazione preferita da tutti gli avventori dei tradizionali chioschi siciliani.

Melograno bio
Inconfondibilmente dolce, il 15% di succo di melograno biologico (tonico, antiossidante, benefico per il cuore), rende questa bibita molto salutare.

Grazie anche ai sapori e ai profumi della Sicilia, scoprirai che la sensazione di vacanza è prima di tutto uno stato mentale, una disposizione dell’animo: prova a far nascere dentro di te questa leggerezza della vacanza, oggi e ogni volta che ti serve.