L’atmosfera è quella di una grande città nel tardo pomeriggio autunnale, quando la luce è più brillante e l’aria piacevolmente fredda. Lo stile è internazionale e senza tempo, come la collezione Coccinelle IDENTITY, la nuova linea logata del brand di borse e accessori, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2011/12.Interprete ideale della femminilità a cui si ispira Coccinelle è Evgenya Gabidulina, modella russa dall’allure classico, che nella sua semplicità appare dinamica e ricercata, proprio come le borse Coccinelle, pensate per donne eleganti ma al tempo stesso contemporanee.Sono 2 gli scatti della nuova campagna realizzati da Stefano Galuzzi, che cattura col suo obiettivo un’affascinante Evgenya Gabidulina con i modelli più significativi della linea Dressy della collezione Coccinelle IDENTITY: una shopping in tessuto jacquard e un bauletto in pelle, impreziositi da particolari di metallo in cui le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, le chiusure a zip e le eleganti fibbie.