Tra i tanti servizi spiccano ben quattro menu, perfetti per festeggiare: due molto chic, uno vegetariano e l’altro 100% vegetale; un altro super pratico e veloce da realizzare, con i consigli giusti per non impazzire ai fornelli e fare comunque splendida figura; e infine un piccolo menù davvero speciale, realizzato con… scarti di ortaggi e altri ingredienti, e vedrete come vengono nobilitati…! Ma prima ancora, si apre con un panettone gastronomico vegano, di cui troverete tutte le componenti: la ricetta del panettone, le farciture, le salse e anche tante foto per capire come si costruisce senza rischio di crolli!
A grande richiesta tornano i regali da mangiare. Per questo numero ci siamo affidati a una professionista dei biscotti che ci ha proposto frolle e meringhe per tutti i gusti. Non mancano l’omino di zenzero e i biscotti colorati (con la curcuma) da appendere all’albero di Natale.
Infine tra i tanti servizi ne ricordiamo uno nuovo di zecca: l’ingrediente da scoprire, dove vi spieghiamo tutto sull’olio di cocco.
In più, IN REGALO “Il tuo elettrodomestico” è la rivista gratuita allegata, concepita come uno storytelling sul pranzo di Natale. Che si prepari il pranzo o la cena, realizzare tutto al naturale è una vera sfida per la quale ci possono aiutare gli elettrodomestici. Troverete quelli più nuovi ed attenti all’ambiente.