Quanti acerbi amori adolescenziali sono sbocciati e sono stati accompagnati dal gustoso e soffice cuore di panna di Cornetto? E quanti sono cresciuti gustando il piacere croccante della sua fragrante cialda? Da sempre il dolce battito di un morbido Cuore di Panna è il Cupido discreto che accompagna questi amori.

Ecco perché nel 2013 è nato Cupidity Love Stories, un progetto che si pone l’obiettivo di raccontare storie di ragazzi di diverse nazionalità, in un linguaggio compreso in tutto il mondo, e con il quale Cornetto è riuscito a  raggiungere milioni di giovani: quello dell’amore.

Lo scorso anno, in Inghilterra, sono nati i primi quattro cortometraggi, realizzati da Mo-Film in collaborazione con Ridley Scott Associates, basati su storie d’amore ambientate in quattro diverse nazioni – Stati Uniti, Inghilterra, Cina e Turchia – per poter raccontare l’amore da punti di vista internazionali. E i quattro cortometraggi – Kismet Diner, The Beauty and the Geek, Margot e X-Phobia – hanno travolto il web con un successo straordinario: oltre 40 milioni di visualizzazioni!
CUPIDITY LOVE STORIES: IN ITALIA L’AMORE È LOGICO #1

L’estate italiana, due ragazzi come tanti, due sguardi che si incrociano per caso su di un autobus e le note di una canzone di Cesare Cremonini, che dà il nome al cortometraggio stesso: Logico #1.

Ecco il video che sta emozionando il web:

https://www.youtube.com/watch?v=eokW-PjO5_Q