Il giardinaggio è molto più della semplice cura del verde. Per realizzare il luogo dei propri sogni si può fare affidamento su un ampia gamma di articoli, mobili e suppellettili scovati tra i mercatini dell’usato e le collezioni di anticaglie: un modo proficuo e ingegnoso per il vostro spazio verde.
Quando si tratta, poi, di gestire pranzi e cene per numerose persone, gli arredi di recupero possono fornire pratici ed economici posti a sedere. Tavolo da biliardo, antiche recinsioni in ghisa rivestite di vetro e sorrette da cavalletti, quasi ogni superficie può fungere da piano d’appoggio: un vecchio carrello ferroviario, oppure pallet di legno, o vecchi portoni. Lavabi, vecchi recipienti di rame e fusti d’olio pieni di ghiaccio possono servire per tenere in fresco le bibite , mentre bottiglie di vetro e vecchie lattine diventano eccentrici portafiori o portacandele. Mangiatoie per uccelli, sgabelli, cassapanche, macchine da cucire, diventano stravaganti appoggi per piatti e bicchieri.
E a proposito di suppellettili noi abbiamo scelto le linee del Brand BACI Milano (connubio tra l’amore (Baci) e la moda (Milano, città della Moda). Oggetti di ricercato design ma al passo con le esigenze di mercato, affinchè la vita quotidiana possa prendere spunto dall’arte.
Minimalismo sensuale, leggerezza organica per la linea Chic&Zen; evocativa e poetica, Baroque & Rock s’ispira alle antiche maioliche siciliane.
Gourmet: design contemporaneo e gioco in materia. Reinterpretazione ed evoluzione della cultura per Neo Barocco.
Lo sviluppo delle forme è affidato a materiali acrilici, melamina e silicone che offrono un prodotto più democratico, con un altro tipo di precisione e comodità di utilizzo.