In primavera succedono cose incredibili: le persone si trasformano, tutti sembrano più rilassati e spontanei e fioccano gli inviti per barbecue improvvisati. Il nostro consiglio è puntare alla massima semplicità. Procuratevi una buona griglia (il barbecue è il pretesto perfetto per una giornata in compagnia: si prepara in fretta ed è meno impegnativo del classico pranzo), tavoli e sedie che potete spostare facilmente e in grado di sopportare cambiamenti metereologici. Come gli arredi outdoor prodotti da FIAM, Azienda leader nel settore, dal 1975. Materiali d’eccellenza, design di classe e certificazioni di qualità per un risultato rigorosamente Made in Italy.
Con tanti angolini fatti di tavoli e sedie sparsi in diversi punti del giardino, potrete inseguire l’ombra o il sole a seconda delle vostre preferenze e il pranzo evolverà naturalmente in una piacevole serata.
Ecco come fare felici i vostri amici:
– Divani da giardino: state comodi così non dovete rintanarvi in casa
– Piatti e bicchieri infrangibili: non dovete preoccuparvi se qualcuno rovescia il vino o il succo di frutta per terra
– In un giardino grande sfruttate gli alberi per fare ombra ad una bella tavolata, oppure procuratevi degli ombrelloni
– Create uno spazio dove accendere il fuoco: un bel falò favorisce la conversazione
Man mano che scende la sera, candele e lanterne creeranno una piacevole atmosfera e con la musica adatta potrete ballare al chiaro di luna. E se le punture d’insetti guastano la vostra serata, trappole di zucchero per le vespe e candele alla citronella per le zanzare.