Anche l’acqua minerale va in lattina. La prima non poteva che essere la Perrier, da sempre l’acqua più chic del mondo, lontana anni luce dalle altre acque minerali per innovazione e glamour, al punto che gli addetti ai lavori e i critici la considerano più un premium drink frizzante. I creativi della maison francese hanno voluto “battezzare” la lattina con il nome di “La Femme”, per celebrare tutte le femme fatale del cinema internazionale. Da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, da Theda Bara ad Angiolina Jolie. Ma, in realtà e nel più profondo dell’inconscio i nazionalistici francesi forse pensavano alla loro musa ispiratrice: la mitica B.B., la regina della Costa Azzurra Brigitte Bardot. E se si guarda bene la lattina di Perrier è sinuosa, elegante, sensuale, in una parola sexy, proprio come la Femme di Francia, la bellissima Bri Bri che ancora oggi rappresenta per molti icona incontrastata di femminilità e bellezza. In pochissimo tempo dalla sua creazione “La Femme” è stata presente in Costa Azzurra, ma anche nelle calde spiagge della Florida e della California. E’ stata contesa dai club e dalle feste più ricercate delle metropoli internazionali. A New York “La Femme Perrier” infatti è stata la “madrina” dell’esclusivissima serata in Astor Place, “Toy Drive” al David Barton Gym, una delle catene di palestre e centri benessere più in degli USA. Presenti alla serata di raccolta fondi personaggi del calibro di Marc Jacobs, Calvin Klein, Narciso Rodriguez, solo per fare qualche nome. Non è mancata la sua presenza ad eventi del calibro del Pulse Art Fair, la famosa e originale mostra d’arte contemporanea di Miami, e del Fountain Art Fair Party, la festa ufficiale della nota “esibizione di avanguardia creativa” che vive a Miami, New York e Los Angeles. E anche Milano non è stata da meno, protagonista dell’ultima kermesse Milano Moda Uomo, addirittura in passerella e nel vernissage di Frankie Morello, la griffe guidata dagli stilisti di casa nostra Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.