Cappotti ben tagliati, vita alta, scarpe basse, tweed, orlo al ginocchio, la camicetta…dalle passerelle arriva il fascino della borghesia: la forma è sobria ma impeccabile, è l’allure del bon ton. In questo ritorno non c’è noia. Anzi. Semmai il trionfo dello stile borghese illustra la necessità di essere rassicurati, di trovare un punto fermo, però con leggerezza, con ironia.Voglia di giocare, dunque, inventare, rivoluzionare…sognare, sì, soltanto le cose possibili, per averle subito, qui e ora.
Lo sa bene ALEEZA, marchio romano di abbigliamento femminile, nato dalla creatività di Alessia che insieme all’imprenditorialià di suo marito Ermanno, propone capi originali e coloratissimi in una location deliziosa nel centro di Roma (e non solo).
Entrate con noi: siamo in un boudoir dall’arredamento vezzoso e romantico dove proviamo abiti, gonne, camicette…che strizzano l’occhio per i modelli, i colori, le stampe, agli anni ’70.
Come l’abitino romantico e bon ton che vedete nella foto, un trionfo di colori e positività. Sportiva la gonna dal tono denim, si apre in una morbida piega che rivela la stessa stampa della camicetta, retro e nello stesso tempo moderna. Certo, nello store di ALEEZA ( a proposito, Aleeza è un nome femminile di origine medio-orientale che significa “gioia”) c’è solo l’imbarazzo della scelta anche per gli accessori, disseminati nei punti più impensabili. Pronti per essere abbinati secondo il vostro gusto e la vostra creatività. Allora, che cosa aspettate? La “gioia” di sentirsi belle è a portata di mano, qui e ora!