Week-end di buone maniere l’8 e il 9 marzo: appuntamento rinnovato con Nicola Santini noto maestro di etichetta dal lungo curriculum internazionale, e i corsi organizzati in collaborazione con Bramafam Consulting.
Divenute ormai qualcosa di estremamente raro, le buone regole dell’etichetta, un tempo patrimonio inscindibile da cultura e preparazione accademico-professionale, oggi possono essere individuate come valore aggiunto, elemento che, in poche parole, fa la differenza, rende più facili e piacevoli i rapporti di lavoro, aiuta a superare i momenti di esitazione.
Eppure la cortesia e la buona educazione, elementi spesso del tutto assenti nei rapporti fra colleghi e dipendenti, costituiscono un’efficace chiave di successo e un ottimo aiuto negli eventuali momenti di crisi e di difficoltà, a cui spesso dobbiamo far fronte nella quotidiana vita d’ufficio. Un galateo quindi, riletto in chiave moderna, quello che viene proposto da Santini e Bramafam, per acquisire sicurezza nelle relazioni con gli altri e sapere sempre, senza esitare, ‘cosa fare e come farlo’.
I due week-end di marzo e maggio, dedicati al galateo, si terranno nell’elegante cornice del Resort l’Ostelliere, posto fra le stupende colline del Gavi: vera oasi di privacy dalla calda atmosfera fatta di ambienti curati nei minimi particolari, camere differenti per colori ed arredi. Da non perdere le suggestive cantine di Villa Sparina e l’ottimo ristorante. Chi prenderà parte al corso di marzo, per altro, potrà anche cogliere l’occasione di osservare da vicino le mitiche e stupende auto d’epoca, di passaggio a Gavi domenica 9 marzo, che ogni anno si danno appuntamento per coprire la distanza della Milano-Sanremo e i cui partecipanti sono invitati al resort L’Ostelliere per pranzo.
8 – 9 marzo L’OstelliereMonterotondo Resort – Gavi (AL) Informazioni Bramafam
Ph: +39 0175 42768 Fax:+39 0175 475605
www.bramafam.com consulting@bramafam.com