Amanti della letteratura e patiti delle Agende? Esultate. Nella Smemoranda 12 mesi 2023, gli incontri sono speciali e tutti diversi. Diversi i soggetti e le situazioni ma diverse soprattutto le voci che li raccontano, e insieme familiari: quelle dei narratori italiani che amiamo di più.
Il poeta Franco Arminio, Jonathan Bazzi, Giulia Caminito, Paolo Cognetti, Fabio Genovesi, Michele Mozzati, Veronica Raimo, Gino Vignali, Ester Viola e il duo Risuleo e Pronostico con una graphic story.
I racconti sono in appendice, nicchia sicura in cui rifugiarsi per riflettere o, semplicemente, per godere del conforto immediato che solo un buon racconto sa regalare, in attesa di averne di migliori, e più personali, da annotare in agenda e disponibile in versione giornaliera con interni a quadretti. Ricca di interessanti sezioni: bigliettini a strappo, rubrica, indice dei racconti, planner annuale, organizer e spazio per note, pensieri e to-do-list.
Tutte le agende hanno l’elastico portapenne con penna inclusa. Disponibile anche in versione agenda settimanale e in 4 varianti colore!
Come sempre, Smemoranda 12 mesi 2023 è l’unica agenda da scrivere, leggere e vivere. E da ascoltare: grazie alla collaborazione con Storytel, tutti i racconti dell’agenda 2023 saranno disponibili da gennaio anche in versione audio nel catalogo Storytel, insieme a 100.000 titoli di audiolibri e podcast in continuo aggiornamento.
Curatissima nei dettagli grafici, valida da gennaio a dicembre 2022, Smemoranda 12 mesi è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia.