L’eccesso di stress si manifesta non solo con ansia, nervosismo, insonnia ma anche con tempeste ormonali che mettono sottosopra l’organismo. La prima a soffrirne è la pelle: si altera il ricambio cellulare e l’epidermide perde la sua luminosità. In questi casi immergetevi nella natura. Una bella passeggiata in riva al mere ha il potere di rigenerarci. Si fa un esercizio fisico lento e regolare, respirando a pieni polmoni l’aria pura ricca di iodio. Si placa l’ansia e si gode del silenzio carico di serenità…e la pelle si illumina.

E a proposito di mare quest’anno il Natale profuma di WAVE:Marea speziata di Guam.
Cominciate con Wave BagnoDoccia:una formula naturale a base di Alghe Guam con una sensuale profumazione acquatica e speziata ove spicca tra le note di testa agrumate il Bergamotto unito all’Incenso affumicato; vanta note di cuore floreali al Geranio, Iris e Cypriol; lasciando note di fondo legnose con sentori di Patchouli, Vetiver e Legno di Sandalo.

Uscite dall’acqua, avvolgetevi in un morbido accappatoio e ancora con la pelle un po’ umida, spalmate Wave Crema corpo Idratante :una formula naturale a base di Alghe Guam, Olio di Crusca di Riso, Olio di Jojoba, Squalano Vegetale e Burro di Karitè.

Completate con una spruzzatina di WAVE PROFUMO: Note profumate di Geranio, Iris, Cypriol, Patchouli, Legno di Sandalo e Guaiaco. Ecco adesso siete pronte per la vostra serata “marea spaziata”.