Che non ci si debba mai fidare delle previsioni del tempo, è risaputo. Ti dicono che sarà una meravigliosa giornata di sole e tu esci di casa felice come una pasqua e, naturalmente, senza ombrello. Col passare delle ore, poi, mentre stai passeggiando allegramente per strada in compagnia della tua acconciatura perfetta…apriti cielo! Si scatena un secondo diluvio universale. Con ogni probabilità, ti ritroverai a maledire il meteorologo di turno. Ti guardi attorno e vedi che le ragazze più furbe di te ti passano accanto foggiando ombrellini che si tengono sul fondo della borsa pronti all’uso. Fai la solenne promessa di imitarle la prossima volta che il meteorologo in questione, ti tradirà.
A proposito, lo sapevate che nell’Ottocento l’ombrello (come parasole) entrò nella storia della moda? Infatti insieme al cappello e alla borsa, fu il primo segno di emancipazione della donna, in quanto legato alla vita fuori casa.
Noi abbiamo scelto tre fantastici modelli dalla collezione MAFFEI, l’Azienda tecnicamente e qualitativamente all’avanguardia: MINI, dotato di sistema antivento, la tela si gira e poi torna nella posizione originaria.
Leggero ma resistente, FLEX è l’Ombrello lungo con bastone e stecche interamente in fibra di vetro.
Femminile ed elegante, DOUBLE abbina il nero al colore per un risultato moderno e originale. Dove comprarli? Su Amazon e selezionati punti vendita.