EMSIBETH: HULAHOOP & C. Marlon Brando, James Dean, Elvis Presley, il giubbotto di pelle, i pantaloni capri, gli occhiali da sole a “occhi di gatto”, il baby doll, la borsa kelly, il jukebox, la Fiat 500…E’ inevitabile ricordare gli anni Cinquanta con nostalgia: il mondo era in pace, l’economia in pieno boom e i progressi tecnologici rendevano la vita quotidiana sempre più confortevole. Tra le manie e gli oggetti di un decennio considerato nell’immaginario collettivo “perfetto, l’hula-hoop. Riuscì ad affascinare il mondo quando Wham-O iniziò a venderlo nel 1958. Al di là del puro divertimento, il cerchio che girava intorno ai fianchi, protagonista di sfide e competizioni, attrasse vere e proprie folle stregate dalla hula-hoop mania. Solo quell’anno furono venduti oltre 100 milioni di attrezzi.
E proprio agli anni ’50 si ispira il nuovo look di HulaHoop, la linea di Emsibeth, il brand che che unisce tecnologia a benessere per un connubio di altissima qualità. Nuovo pack e nuova immagine, oltre a quattro nuovi prodotti, innovativi nelle formule e nelle performance.
Lucidare, modellare, fissare, volumizzare …la creatività non ha limiti con i prodotti della linea HulaHoop.
Capelli extra-brillanti e morbidi con CRYSTAL SHINE CREAM IT – CREMA LUCIDANTE: effetto anti-crespo, protezione e corposità anche ai capelli più fini e spenti.
GLOSSY CREAM WAX IT – CERA IN CREMA LUCIDANTE per creare dettagli o dare movimento sui capelli asciutti o leggermente umidi e poi asciugati liberamente per un finishing lucidissimo e flessibile.
Avete i capelli ricci? CURL DEFINER IT – SIERO ARRICCIANTE controlla il volume dei ricci proteggendoli dall’umidità. Elasticità e brillantezza assicurati.
Filtro UV, Pantenolo ad azione idratante e Vitamina E anti-ossidante sono elementi vincenti per STRONG HAIRSPRAY: la lacca spray a tenuta extra forte per un risultato perfetto.
Nuova immagine anche per VOLUME MOUSSE, sostegno ed elasticità per i capelli fini che protetti dall’umidità, lucidi e idratati appaiono morbidi e voluminosi.