Le vacanze estive? Un ricordo lontano fatto di mare, sole, natura, passeggiate, grigliate, relax, benessere…E adesso che fare? Aspettare le prossime vacanze? Troppo tempo. Ci vuole una soluzione, immediata, senza aspettare le prossime ferie. E la soluzione l’abbiamo trovata, in città. E così eccoci qui, alla Maison de Beautè di Roma, vicino a Piazza Navona, nel centralissimo Corso del Rinascimento.
Al civico 6 puntiamo al meglio per il viso, i capelli, il corpo, con uno specialista della bellezza, Sergio Corso. Qui, in un’atmosfera familiare, viene applicato alla lettera lo spirito di accoglienza, cioè totale dedizione al cliente. Certo il posto aiuta. Parole ovattate, gentilezza, armonia, tutto il resto lo lasciamo fuori.
Oggi ci dedichiamo ai capelli che riflettono sempre lo stato generale di salute e benessere. Se vi sentite stanche e giù di corda, anche i vostri capelli saranno opachi e senza vita. Shampoo, balsamo, taglio, le mani di Sergio danzano sui capelli. Frizionano, massaggiano, vaporizzano, (sì, proprio un bagno turco per i capelli), modellano. Mentre il volto si distende e prende forma la capigliatura che abbiamo sempre sognato, sorridiamo a noi stesse. Ci vogliamo bene.
Nella Maison de Beautè usano dei prodotti molto particolari, messi a punto da Opera Parrucchieri:un gruppo che nasce a Roma nel 2002 e formato da uno staff di professionisti associati. Dalla detersione allo styling, passando per la colorazione, il frutto della ricerca Opera Parrucchieri , è all’insegna del naturale. Privi di SLS SLES AMMIDI SALE E PARABENI, gli shampoo professionali hanno proprietà salutari. I vostri capelli vi ringrazieranno.
All’uscita chiediamo i nomi dei prodotti nell’illusione di ripetere il miracolo a casa. Nel dubbio fantastichiamo sul prossimo appuntamento.