Tra i numerosi alimenti che gli intolleranti al lattosio non possono assumere nella propria dieta c’è il formaggio, uno dei cibi più consumati in Italia. L’azienda bavarese Bayernland, per venire incontro a questa fascia di consumatori, da oggi propone i formaggi a fette Edamer, Emmentaler e Tilsiter Senza Lattosio nel formato da 100g, nella comoda vaschetta salva freschezza “apri e chiudi”.
Le tre referenze Bayernland contengono meno dello 0,1% di lattosio e sono quindi indicate sia a chi deve seguire un’alimentazione sana e controllata, ma sono anche pensate per soddisfare le richieste quel vasto numero di consumatori che cerca prodotti di qualità, gustosi e ad alta digeribilità. I nuovi formaggi a fette Bayernland senza lattosio sono prodotti con latte vaccino, controllato e certificato, proveniente dalle mucche dei verdi pascoli bavaresi e sono adatti a qualsiasi pasto della giornata, ideali se accompagnati a verdure, carni o per preparare fantasiosi e gustosi aperitivi.
La gamma di formaggi a fette senza lattosio Bayernland, è già disponibile presso le maggiori catene di distribuzione italiane in confezione trasparente, realizzata in atmosfera protettiva, che mette in risalto l’aspetto invitante e appetitoso dei formaggi, inoltre la grafica, nei colori del viola e del giallo, rende maggiormente visibile il prodotto a scaffale e richiama la qualità che contraddistingue da sempre i prodotti a marchio Bayernland.