Come noi, dunque, anchei vip vogliono piacere, sentirsi più sexy, preparare sorprese ad alto tasso di seduzione ai propri partner. E quale posto migliore del famoso tempio della seduzione chic milanese? Stiamo parlando dello lussuoso experience store del noto marchio di lingerie couture e accessori di seduzione My yoyo (Corso Vercelli 51 Milano) divenuto da subito nota meta di pellegrinaggio dei vip, fin dalla sua apertura all’inizio del 2010.
Le celebrities che frequentano abitualmente l’experience store sono moltissime. Dallo spettacolo, alla politica, a grandi nomi del giornalismo. E ognuna ha le proprie esigenze, esattamente come i clienti meno noti: c’è chi desidera indossare lingerie di lusso super sexy a chi desidera stimolare la vita di coppia con qualche accessorio di seduzione. E non stiamo parlando solo di donne. Complice l’eleganza e il lusso del brand, sono moltissimi gli uomini famosi che si recano da My yoyo per ricercare qualcosa di unico per la propria compagna.
Sui nomi c’è il più stretto riserbo. Inutile cercare di scucire qualche informazione in più da parte del personale di My yoyo. Per il tipo di prodotto, molto intimo e personale, l’azienda sceglie di non rivelare il nome dei propri clienti più noti: “ Proprio perché chi viene da noi, sa di venire a casa, in un ambiente intimo e avvolgente. Sanno di potersi confidare, molte volte cercano consigli. Altre volte, siamo stati diretti testimoni, ancora prima dei giornali, di nuove love story tra vip” spiegano dal punto vendita.
Eppure basta recarsi fuori dal punto vendita per avvistare qualche cliente famoso. Notissime show girl e conduttrici televisive, ma anche grandi signore della politica, direttori di quotidiani, famosissimi attori e scrittori. Ma se sui vip nostrani c’è il più grande riserbo, qualche indicazione in più si riesce a scoprire per quanto riguarda le celebrities internazionali: si parla di principesse indiane, del Bahrain… Insomma, per saperne di più non resta che dedicarsi a sessioni ripetute di Vip Watching davanti allo store My yoyo. Passando, potrebbe capitarvi di vedere davanti alla vetrina una fila di sfavillanti limousine in doppia fila…