Tempestato di cristalli ton sur ton, declinato in bianco, nero, azzurro, viola, rosso ciliegia, rosa e verde. Insomma, un’esplosione di luci e colori per splendidi fuochi d’artificio tutti da indossare, sia di giorno che di notte, con jeans o con l’intramontabile tubino nero, il tailleur o l’abito da sera. Evoluzione dell’omonimo watch, top di gamma, andato fortissimo nei mesi scorsi, il nuovo “Vanity”, tra i fiori all’occhiello della collezione Primavera-Estate 2011 di uno dei brand più amati dalle fashioniste made in Italy, è prodotto anche stavolta in pochi pezzi e differisce dal modello precedente per il quadrante leggermente più piccolo e cristalli white in taglio baguette a segnare le ore. Il logo è più discreto della prima versione e una piccola lente d’ingrandimento sormonta il datario. Per quanto riguarda il cinturino, è in pelle colorata stampa cocco, mentre, la lunetta in acciaio è impreziosita da cristalli Swarovski bianchi. Originale e quanto mai utile anche il packaging. Il “Vanity 2011”, infatti, viene accompagnato non dalla solita scatola in cartone, ma da un bel portagioie rigido color ghiaccio, a più scomparti e con specchio, realizzato in materiale antiurto, pronto ad ospitare non solo orologi, ma anche anelli, bracciali & co.