Tre ragazzi custodiscono un segreto, qualcosa che li ha uniti anni prima all’interno di un carcere, dove hanno diviso per un periodo una cella. Ragazzi semplici, pieni di sogni, la cui vita è stata segnata da molto giovani. Un fatto improvviso, imprevisto, dopo anni li fa di nuovo trovare vicini, di fronte ad una scelta, che sembra quasi inevitabile, proprio nel momento in cui le loro vite sembrava avessero preso strade apparentemente più tranquille.
 Ognuno di loro stava faticosamente cercando di trovare un equilibrio nella propria esistenza, nonostante la società li avesse “bollati” dopo il carcere. E si ritrovano a rivivere qualcosa che speravano fosse sepolto per sempre.E questo rimette in gioco un valore per loro sacro: l’amicizia.  Una storia d’amore che uno dei protagonisti pensava finita, aprirà nuovi spiragli nella storia…
Uno scontro con le istituzioni che non a tutti,spesso, danno un’altra possibilità nella vita. Ma forse, a volte, una via d’uscita c’è…Musica e sonorizzazioni sono parte integrante dello spettacolo. TEATRO ARGOT
da venerdì 12 a domenica 27 novembre
serali ore 20,45 domenica ore 18,45
prezzi: €12,00 intero, €10,00 ridotto